Passeggiata Europa: troppo disordine.

Sbarra spalancata, ancora tratti senza illuminazione

Ieri dopo circa 1 anno ho svolto i miei allenamenti sulla Passeggiata Europa. L’ho percorsa tutta. Il problema è che l’ho trovata come 1 anno fa ovvero come 2 e 3 anni fa.

Due zone buie con lampioni spenti, sbarra spalancata totalmente priva di lucchetto.

Non mi esprimo sulla telecamera (l’unica presente al momento) se funzionante o meno anche se con il buio serale dubito riprenda qualcosa. Dunque, una passeggiata ancora poco sicura ed esposta a raid vandalici anche con auto o moto. Sono 5 anni che con le piogge l’impianto elettrico va in tilt. Sono 5 anni che la sbarra è spalancata e ora neppure più il lucchetto è rimasto. Non dovrebbe essere il gioiello di Varazze?

No raga, non ci siamo nemmeno un pò.

2 Commenti

  1. Avevamo il nostro SS. protettore a palazzo che ci mandava i giardinieri, con mezzi di fortuna, ma almeno venivano.
    Da quando è partito in pensione siam tornati ai tempi che furono…

  2. Il lungomare Europa ha tutte le caratteristiche per essere il volano turistico di Varazze. E’ un gioiello ricco di bellezze naturali e paesaggistiche che però ha bisogno di qualche manutenzione sull’opera fatta dall’uomo.
    Una seria amministrazione comunale, con un po’ di buona volontà metterebbe a posto le negatività che lei ha evidenziato. Sicuramente in poco tempo la zona diventerebbe una attrazione turistica conosciuta oltre i confini nazionali.
    Visto l’attuale stato di abbandono, sarebbe bene che i cittadini pensino attentamente chi votare.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*