Siamo contenti che dopo un mese in cui non si avevano notizie, tutto taceva, il nostro post su PdV abbia contribuito a fare sì che il Comune abbia aggiornato la cittadinanza sulla situazione Covid19 anche a Varazze.
Lo fa con i soliti video lunghissimi ma almeno lo fa.
Meglio così. Speriamo che questa informazione avvenga con più continuità. Come già sottolineato, non si tratta di spaventare nessuno ma di una DOVEROSA e puntuale informazione agli abitanti di un territorio, in riferimento ad una situazione certamente – per fortuna – assolutamente sotto controllo.
Tuttavia, vari eventi e cluster non a Varazze ma in provincia, fanno capire come sia NECESSARIA la massima attenzione e cautela per non rischiare di fare guai davvero grossi per l’economia (e la salute).
Fare attenzione e rispettare le norme significa TUTELARE la salute e l’attività economiche di tutti!
A proposito di informazione … ha notizie dell’addetto stampa del comune di Varazze? Si ricorda era quello pagato dai cittadini per fare non si sa bene cosa …
Immagino che dopo il giornalista sardo e l’agenzia di Chiavari con core business diverso dall’ufficio stampa non si sia più osato sprecare oggettivamente soldi pubblici.
Ma la magistratura non indaga su queste cose? Mi paiono situazioni dubbie al di là dello spreco di soldi pubblici
Non credo sia questione di Magistratura. Certamente è una questione di rapporto spesa soldi pubblici -servizio reale ottenuto.
Forse la signora Wanda si riferiva alla magistratura contabile meglio conosciuta come corte dei conti