E arrivò l’ informazione…

Siamo contenti che dopo un mese in cui non si avevano notizie, tutto taceva, il nostro post su PdV abbia contribuito a fare sì che il Comune abbia aggiornato la cittadinanza sulla situazione Covid19 anche a Varazze.

Lo fa con i soliti video lunghissimi ma almeno lo fa.

Meglio così. Speriamo che questa informazione avvenga con più continuità. Come già sottolineato, non si tratta di spaventare nessuno ma di una DOVEROSA e puntuale informazione agli abitanti di un territorio, in riferimento ad una situazione certamente – per fortuna – assolutamente sotto controllo.

Tuttavia, vari eventi e cluster non a Varazze ma in provincia, fanno capire come sia NECESSARIA la massima attenzione e cautela per non rischiare di fare guai davvero grossi per l’economia (e la salute).

Fare attenzione e rispettare le norme significa TUTELARE la salute e l’attività economiche di tutti!

5 Commenti

  1. A proposito di informazione … ha notizie dell’addetto stampa del comune di Varazze? Si ricorda era quello pagato dai cittadini per fare non si sa bene cosa …

    • Immagino che dopo il giornalista sardo e l’agenzia di Chiavari con core business diverso dall’ufficio stampa non si sia più osato sprecare oggettivamente soldi pubblici.

        • Non credo sia questione di Magistratura. Certamente è una questione di rapporto spesa soldi pubblici -servizio reale ottenuto.

          • Forse la signora Wanda si riferiva alla magistratura contabile meglio conosciuta come corte dei conti

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*