Ambulanze e code a Celle

Forse non tutti sanno che le nostre ambulanze sono rimborsate a Km e non a tempo. Ciò significa che militi e mezzi ingorgati sono un costo enorme per le nostra CRI e dunque per la Comunità. Oggi il cantiere di Celle pareva procedere con la consueta flemma.
Tra i costi di quest’opera che scorre come se non fosse fondamentale per la Comunità, vi sono anche gli aggravi di costi e personale delle nostre Croci Rosse, costrette a perdere ancora più tempo tra semafori e code nel trasporto ordinario delle tante persone accompagnate a Savona per visite, controlli in ospedale.
Questi costi a fronte di lavori che per ora si annunciano con tempi biblici, chi li rimborserà alla Comunità varazzina e zone limitrofe?
La risposta è nota: nessuno.
Ecco allora l’obbligo dell’Amministrazione Comunale di Varazze si fare COSTANTE e CONTINUA pressione istituzionale affinché i lavori siano accelerati e non lasciati alle pause natalizie magari per 15 gg, ai fine settimana ecc. ecc.
Cosa sta facendo l’Amministrazione comunale in questo senso? Sarebbe davvero utile sapere se si è attivata chiedendo rassicurazioni e garanzie ad ANAS.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*